Při častém používání začne čas...
Při častém používání začne časem (po cca roce) netěsnit pítko, ale to se děje snad u všech lahví i mimo Decathlon.
- Agarre ergonómico
- Confort en boca
- Volumen
- Relación calidad-precio
- Diseño
Los comentarios y valoraciones ayudan a los clientes a conocer más sobre nuestros productos, servicios o experiencias.
Todas las reseñas son moderadas antes de ser publicadas. Por defecto, las reseñas más recientes se muestran primero.
Při častém používání začne časem (po cca roce) netěsnit pítko, ale to se děje snad u všech lahví i mimo Decathlon.
Cette gourde au design simple est bien adaptée pour le vélo. La valve fonctionne bien sans avoir à tirer trop fort.
Ottimo rapporto qualità prezzo. Borraccia comoda e funzionale, estaticamente gradevole
Overkill drinkfles !
Maar idiaal om genoeg bij te hebben ...
Bij kleinere kader zoals Sw,smal is het beetje ongemakkelijk om deze zonde te stoppen te nemen..
Non ho trovato quella da 800ml ma questa è quasi intrasportabile
Na slechts enkele keren de drinkbus te gebruiken, begon deze al te lekken. De dop sluit ook niet goed af.
vyborna volba ak treba vacsiu flasu
Pratica, bello che sia trasparente così vedi quanto hai bevuto e sei spronato a bere di più. è una plastica non troppo rigida, puoi anche schiacciarla un po' mentre bevi. Unica pecca: non ha un copri beccuccio quindi appoggi la bocca in un beccuccio che non è stato protetto, poco igienico
funzionale e capiente. mi infastidisce un po’ una leggera influenza sul sapore dell’acqua, malgrado in lavaggi (usando anche acqua calda ed aceto). non è però un aspetto così marcato e non so rispetto ad altre borracce in plastica come si posizionerebbe.
Good size and nozzle good. Doesn’t spill. Bottle split after dropping, good for the price, will spend a bit more next time for slightly more robust bottle