bella
molto comoda, mi piace il manico lungo per poter spostare la mano. per i pallonetti bisgona accompagnarli bene se no non salgono. peccato per il laccetto che, per la mia, è nato male ed è un po sfiorato sui bordi ma non comporta alcun problema.
- Potencia
- Relación calidad-precio
- Manejabilidad
