Géniale
Niveau qualité-prix c’est le top. Beaucoup de contrôle. Raquette super tolérante sans y perdre en puissance.
Los comentarios y valoraciones ayudan a los clientes a conocer más sobre nuestros productos, servicios o experiencias.
Todas las reseñas son moderadas antes de ser publicadas. Por defecto, las reseñas más recientes se muestran primero.
Niveau qualité-prix c’est le top. Beaucoup de contrôle. Raquette super tolérante sans y perdre en puissance.
Very good racket. I wonder why it is difficult to get one or two in Pattaya or being able to get a delivery in Pattaya. Any tips to get one ?
Thank you for your review! We’re glad to hear you like the racket.
If you have any issues with online ordering, please contact customer service on Decathlon Thailand’s Facebook page.
We’re here to help you every day!
Très bonne raquette, après l'avoir essayé, je l'ai acheté J'ai eu la chance d'avoir un très bon vendeur, je vous conseille cet article
speravo più potente e con punto dolce più esteso... non è facile staccare però non è neanche la pala più facile sul mercato. sulla potenza posso dire che è sufficiente per considerare questa pala come polivalente. non è certo un cannone. per le vibrazioni sono al minimo. per la robustezza posso solo dare un giudizio positivo. per il costo irrisorio
Après 5 mois, rien à y redire. Le problème cité dans les précédents avec la peinture semble avoir été réglé. Une raquette avec un bon rapport poids/puissance, de belles sensations, une bonne tenue en main très bien pour la volée et pour le jeu au dessus de la tête.
Qualche grammo di meno... Sarebbe stato meglio.
Très bonne raquette, excellente résistance aux choc du cadre, seul la peinture se détériore avec le temps. Sèche et assez puissante, ne pardonne pas trop les décentrage. Pour joueur confirmé.
Pala perfetta ,poche vibrazioni,quando devi spingere ,spinge ,molto morbida e leggera ,consigliata da una ragazza molto professionale del reparto della decathlon di Mestre !
Puissante, précieuse
Sono un felice possessore di questa racchetta comprata on line il primo giorno utile lo scorso anno. Mi sono trovato subito bene, maneggevole, ottimi pallonetti e potente all’occorrenza. Adesso penso sia il casi di cambiarla e prima di riprenderne una uguale una domanda, il prezzo è così basso (io comprata 200€) perché sta uscendo fuori produzione