Chaussures utilisées seulement sur…
Chaussures utilisées seulement sur les chemins de rando et petite escalade je suis satisfait pour ces conditions, par contre pas d'expérience sur la neige et glace.
- Agarre
- Ligereza
- Diseño
Los comentarios y valoraciones ayudan a los clientes a conocer más sobre nuestros productos, servicios o experiencias.
Todas las reseñas son moderadas antes de ser publicadas. Por defecto, las reseñas más recientes se muestran primero.
Chaussures utilisées seulement sur les chemins de rando et petite escalade je suis satisfait pour ces conditions, par contre pas d'expérience sur la neige et glace.
Bonjour claudine,
Merci pour votre retour sur la chaussure d'alpinisme ! Nous sommes ravis que votre produit vous satisfait.
Nous avons hâte d'avoir votre retour sur la période hivernale !!
A bientôt.
Sportivement.…
ottimo prodotto con un eccellete rapporto qualità/prezzo.
MESSI 2 VOLTE, IL PIEDE BAGNATO
Ottimo scarpone, impermeabile, con ottima suola . Raccomando anche per normale treccking.
Scarponi comodi, vestibilità perfetta, presa e impermeabilità sperimentati sul Monte Rosa.
dopo tre anni di uso ( 11 volt in percorsi non di alta montagna ) si è bucato l'interno nel tallone ho dovuto usare un fazzoletto per spessorare dato che la plastica lesionava il tallone, tutto lo scarpone perfetto, impermeabilità perfetta, ora mi spiace buttarli, sono ancora nuovi con tenuta impeccabile non so come fare.
Li utilizzo da un anno per allenamento cani e caccia in montagna, è un prodotto valido, non capisco solo la differenza di prezzo che da 129 pagati lo scorso anno ore sono a circa 50 euro in più e mi pare leggermente esagerato.