Molto bello e vestibilità giusta
Alle bimbe è piaciuto moltissimo. La vestibilità è giusta e anche il design è molto carino.
- Se mantiene en su sitio con las olas
- Relación calidad-precio
- Diseño
Los comentarios y valoraciones ayudan a los clientes a conocer más sobre nuestros productos, servicios o experiencias.
Todas las reseñas son moderadas antes de ser publicadas. Por defecto, las reseñas más recientes se muestran primero.
Alle bimbe è piaciuto moltissimo. La vestibilità è giusta e anche il design è molto carino.
Sia il colore che il modello sono proprio belli. Alla bambina è piaciuto tanto. La vestibilità è giusta, aderisce bene.
Vestibilità e comodità perfette. Prezzo super conveniente. Anche il design del modello è davvero bello.
la vestibilità di questo costume è perfetta. buona qualità ed elesticità. consigliato
ottimo
Confortável e com um bom design
Çok şık çok güzel
Ciekawa grafika, czarny kolor i zlote wykonczenie nazwane przez corke luksusowym :)
Bello il materiale e disegno
Chaque année je finie à décathlon pour les maillot.
Ils ont des tailles intermédiaires comme 7 ou 9 ans et c'est pratique pour ajuster la taille pour des enfants très minces