Buona ma non troppo
Ho acquistato queste scarpe perché attirato dal prezzo in offerta fine serie (pagate 90€), inoltre in passato ho avuto 2 paia della vecchia serie KS e mi sono sempre trovato bene. Anche queste come le precedenti sono molto leggere e reattive, però do' solo 3 stelle perché ho riscontrato un difetto che ne compromette l'utilizzo: quando la scarpa si
- Impulso
- Ligereza
- Amortiguación
- Relación calidad-precio
- Diseño
