Bella e funzionale
Bicicletta fluida, leggera ma allo stesso tempo robusta è bellissima da vedere. Nell’utilizzo ho riscontrato soltanto un leggero fastidio nelle curve strette per via del manubrio generosamente largo e ricurvo che tende a sbattere alle gambe. Per il resto tutto ok.
- Relación calidad-precio
- Preparación (montaje, ajuste, puesta a punto)
